La RSU rende noto che a seguito di numerose segnalazioni di
disservizio, riferiteci in questi giorni dai lavoratori riguardo alla nuova
Polizza sanitaria MBA gestita da Win Salute, è nuovamente intervenuta con
l’Azienda sollecitando un incontro da effettuarsi celermente con i gestori
della Polizza e dei servizi associati con l’obiettivo di risolvere i
disservizi intercorsi.
1. A
seguito del cambio di gestore della Polizza Sanitaria è necessario un periodo
di start-up, dovuto anche al fatto che sono state numerose le adesioni al
“Pacchetto Famiglia” ed alcune convenzioni con strutture sanitarie sono in fase
di perfezionamento. Il termine preventivabile di questa fase iniziale dovrebbe
essere previsto per la metà del mese di Marzo.
2. La riunione
prevista con WinSalute sarà effettuata dopo tale termine.
3. Durante
quest’incontro ci sarà consegnata la brochure informativa che in seguito sarà
disponibile in Azienda.
La
RSU al fine di risolvere i disservizi che si sono presentati e che
eventualmente si verificheranno in seguito, invita tutti i lavoratori a
segnalare con precisione la natura del disservizio riportando anche i dettagli
della telefonata intercorsa con gli operatori di Win Salute: orario della
telefonata, operatore telefonico etc…