venerdì 21 febbraio 2014

Comunicato sindacale del 21-02-2014





La RSU rende noto che a seguito di numerose segnalazioni di disservizio, riferiteci in questi giorni dai lavoratori riguardo alla nuova Polizza sanitaria MBA gestita da Win Salute, è nuovamente intervenuta con l’Azienda sollecitando un incontro da effettuarsi celermente con i gestori della Polizza e dei servizi  associati con l’obiettivo di risolvere i disservizi intercorsi.


A tal proposito l’Azienda ha comunicato quanto segue:

1.   A seguito del cambio di gestore della Polizza Sanitaria è necessario un periodo di start-up, dovuto anche al fatto che sono state numerose le adesioni al “Pacchetto Famiglia” ed alcune convenzioni con strutture sanitarie sono in fase di perfezionamento. Il termine preventivabile di questa fase iniziale dovrebbe essere previsto per la metà del mese di Marzo.

2.  La riunione prevista con WinSalute sarà effettuata dopo tale termine.

3.  Durante quest’incontro ci sarà consegnata la brochure informativa che in seguito sarà disponibile in Azienda.

La RSU al fine di risolvere i disservizi che si sono presentati e che eventualmente si verificheranno in seguito, invita tutti i lavoratori a segnalare con precisione la natura del disservizio riportando anche i dettagli della telefonata intercorsa con gli operatori di Win Salute: orario della telefonata, operatore telefonico etc…